06.4425.0205 - 06.4425.1074 info@ebilcoop.it

Con l’entrata in vigore del nuovo codice della crisi d’impresa, gli amministratori e i sindaci di una società sono tenuti ad adottare nuove regole e procedure, assumendo crescenti responsabilità.
In considerazione degli importanti cambiamenti nella disciplina della governance e del controllo d’impresa, che interessano tutte le società, ivi comprese le società cooperative ed anche di piccola o piccolissima dimensione, il Dipartimento Nazionale Progettazione e Formazione ed Ebilcoop promuovono un corso di formazione della durata di 12 ore per informare i presidenti e i soci delle cooperative aderenti a Un.I.Coop. delle novità intervenute e di come queste impattano la vita delle loro imprese. Cliccando in basso alla presente trasmettiamo il programma, con i contenuti della nostra proposta formativa.
Il corso è finanziato da Ebilcoop per le cooperative aderenti allo stesso Ente Bilaterale. Se ancora non conosci Ebilcoop o non hai aderito, Ti invitiamo a consultare il seguente link per approfondire i vantaggi e le opportunità derivanti dall’adesione: https://www.ebilcoop.it/

Ti invitiamo, quindi, a prendere contatti con i nostri uffici al numero 06/44251074 o inviando un e-mail a info@ebilcoop.it per conoscere le modalità di fruizione dell’offerta formativa e comunicare l’adesione della Tua cooperativa.
Il termine per l’adesione è fissato al 27 marzo 2020.